Legge 107: la faccia feroce della società della conoscenza?
LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
Pensa MultiMedia, Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi. Atti del Convegno Internazionale SIRD, Roma 13-14 giugno 2018
pp: 613-621, Anno: 2019

La herencia de la epistemologia piagetiana: las nuevas fronteras cientifica de la educazion
Gramigna, Anita; LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
Asociación Española de Psicología Conductual (AEPC), Avances en Ciencias de la Educaciòn y del Desarrollo, 2014
pp: 769-774, Anno: 2016

LA ACCIÓN DIDÁCTICA Y LA RUPTURA LINGÜÍSTICA IMPUESTA POR LAS NUEVAS TECNOLOGÍAS
LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
Asociación Española de Psicología Conductual, Avances en Ciencias de la Educación y del Desarrollo, 2016
pp: 226-230, Anno: 2016

La Evaluación educativa y la calidad didáctica: una reflexión crítica.
LA VECCHIA, Loredana; DE PIANO, Angela     dettagli >>
AEPC (Asociación Española de Psicología Conductual), FECIES 2015
pp: 1052-1057, Anno: 2015

EL PENSAMIENTO NARRATIVO PARA CONTRARRESTAR LAS ENFERMEDADES CARDIOVASCULARES. PRIMEROS RESULTADOS DE UN CAMINO DE PREVENCIÓN SECUNDARIA
LA VECCHIA, Loredana; Ferrari, Roberto; Guardigli, Gabriele; Andrea, Fiorences     dettagli >>
Asociación Española de Psicología Conductual (AEPC)., AVANCES EN PSICOLOGÍA DE LA SALUD. 2014
pp: 170-176, Anno: 2014

E-learning punto cosa? A posteriori, argomenti per un’analisi critica.
DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
Edizioni Ledizioni LediPublishing, Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione
pp: 333-338, Anno: 2011

Il progetto TaggedBook
Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
Edizioni Ledizioni LediPublishing, Connessi! Scenari di innovazione nella formazione e nella comunicazione
pp: 695-699, Anno: 2011

L'utilizzo didattico del Field trip
Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
Edizioni Ledizioni LediPublishing, Connessi! Scenari di innovazione nella formazione e nella comunicazione
pp: 701-705, Anno: 2011

Mappe concettuali e valutazione educativa in contesti e-learning.
LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio     dettagli >>
Monolite Editrice, Le nuove sfide della ricerca didattica tra saperi, comunità sociali e culture
pp: 327-334, Anno: 2009

Progettare eLearning | eLearning design
Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
EUM, Progettare eLearning. eLearning design
Vol. II, No. 1, pp: 341-349, Anno: 2007

Fra necessità e virtù. Nuove figure di comunicatori scientifici
Fabbri, Michele; LA VECCHIA, Loredana; Mazzanti, Silvia     dettagli >>
Zadigroma Editore, La comunicazione della scienza
pp: 199-208, Anno: 2004

La evaluación educativa y calidad didáctica: una reflexión crítica
DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana     dettagli >>
Asociación Es pañola de Psicología Conductual (AEPC), Evaluación de la Calidad de la Investigación y de la Educación Superior: Libro de resúmenes XI I FECIES
pp: 376-376, Anno: 2015