Legge 107: la faccia feroce della società della conoscenza?
LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
Pensa MultiMedia,
Alla ricerca di una Scuola per tutti e per ciascuno. Impianto istituzionale e modelli educativi. Atti del Convegno Internazionale SIRD, Roma 13-14 giugno 2018
pp: 613-621, Anno: 2019 |
|
|
La herencia de la epistemologia piagetiana: las nuevas fronteras cientifica de la educazion
Gramigna, Anita; LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
Asociación Española de Psicología Conductual (AEPC),
Avances en Ciencias de la Educaciòn y del Desarrollo, 2014
pp: 769-774, Anno: 2016 |
|
|
LA ACCIÓN DIDÁCTICA Y LA RUPTURA LINGÜÍSTICA IMPUESTA POR
LAS NUEVAS TECNOLOGÍAS
LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
Asociación Española de Psicología Conductual,
Avances en Ciencias de la Educación y del Desarrollo, 2016
pp: 226-230, Anno: 2016 |
|
|
La Evaluación educativa y la calidad didáctica: una reflexión crítica.
LA VECCHIA, Loredana; DE PIANO, Angela
dettagli >>
|
AEPC (Asociación Española de Psicología Conductual),
FECIES 2015
pp: 1052-1057, Anno: 2015 |
|
|
EL PENSAMIENTO NARRATIVO PARA CONTRARRESTAR LAS
ENFERMEDADES CARDIOVASCULARES. PRIMEROS RESULTADOS DE
UN CAMINO DE PREVENCIÓN SECUNDARIA
LA VECCHIA, Loredana; Ferrari, Roberto; Guardigli, Gabriele; Andrea, Fiorences
dettagli >>
|
Asociación Española de Psicología Conductual (AEPC).,
AVANCES EN PSICOLOGÍA DE LA SALUD. 2014
pp: 170-176, Anno: 2014 |
|
|
E-learning punto cosa? A posteriori, argomenti per un’analisi critica.
DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
Edizioni Ledizioni LediPublishing,
Connessi! Scenari di Innovazione nella Formazione e nella Comunicazione
pp: 333-338, Anno: 2011 |
|
|
Il progetto TaggedBook
Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
Edizioni Ledizioni LediPublishing,
Connessi! Scenari di innovazione nella formazione e nella comunicazione
pp: 695-699, Anno: 2011 |
|
|
L'utilizzo didattico del Field trip
Pedroni, Marco; LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
Edizioni Ledizioni LediPublishing,
Connessi! Scenari di innovazione nella formazione e nella comunicazione
pp: 701-705, Anno: 2011 |
|
|
Mappe concettuali e valutazione educativa in contesti e-learning.
LA VECCHIA, Loredana; Poletti, Giorgio
dettagli >>
|
Monolite Editrice,
Le nuove sfide della ricerca didattica tra saperi, comunità sociali e culture
pp: 327-334, Anno: 2009 |
|
|
Progettare eLearning | eLearning design
Frignani, Paolo; Pedroni, Marco; Poletti, Giorgio; LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
EUM,
Progettare eLearning. eLearning design
Vol. II, No. 1, pp: 341-349, Anno: 2007 |
|
|
Fra necessità e virtù. Nuove figure di comunicatori scientifici
Fabbri, Michele; LA VECCHIA, Loredana; Mazzanti, Silvia
dettagli >>
|
Zadigroma Editore,
La comunicazione della scienza
pp: 199-208, Anno: 2004 |
|
|
La evaluación educativa y calidad didáctica: una reflexión crítica
DE PIANO, Angela; LA VECCHIA, Loredana
dettagli >>
|
Asociación Es pañola de Psicología Conductual (AEPC),
Evaluación de la Calidad de la Investigación y de la Educación Superior: Libro de resúmenes XI I FECIES
pp: 376-376, Anno: 2015 |
|